Concorso d'Eleganza



C’è un modo di dire popolare italiano che recita “non c’è due senza tre” ed in effetti siamo già arrivati alla terza edizione del Concorso d’Eleganza a L’Eroica.

Con questo evento Eroica celebra e premia le più belle biciclette ed i ciclisti che la conducono, presenti alla manifestazione e siamo orgogliosi che stia riscuotendo apprezzamento in tutto il mondo. Il concorso è curato dal Registro delle Biciclette Eroiche e la giuria internazionale è composta da esperti e collezionisti. Durante la XXII edizione il Concorso si terrà sabato 6 ottobre dalle 10:00 alle 13:00 nel giardino antistante la Filarmonica (vicino al Gallo Nero).


 

Regolamento

Possono iscriversi tutte le biciclette da corsa di qualche pregio costruite fino al 1987. Biciclette non da corsa possono iscriversi in una categoria a sé stante. 

 

Iscriviti

Per poter partecipare al concorso è obbligatoria l'iscrione tramite il seguente modulo, al costo di 10,00 euro. Attenzione! le sole bici appartenenti alla categoria 4, la partecipazione è gratuita e non necessitano d'iscrione e potranno presentarsi direttamente sabato 6 Ottobre. 

Richiedi Info

Tramite il seguente form di richiesta potrete inviarci le vostre richieste per eventuali chiarimenti riguardanti il Concorso d'Eleganza. 

 

     
     
   

           
               

                   





@ L’Eroica 2014 | VAT Code IT01357870524
Website designed by 93ft.com and developed by Alias